Un’esclusiva “Vendita Privata” che verrà offerta solamente su base confidenziale “one to one”, a una selezione di clienti che sono particolarmente attenti e sensibili alla natura, servizi e qualità di vita.
Questa piccola comunità recintata, includerà 6 esclusive residenze fronte mare su misura, vanta un servizio di concierge privato all’avanguardia.
Un progetto attento al territorio e sensibile alle caratteristiche del paesaggio mirato a creare un’esperienza di vita unica per mente, corpo e habitat in perfetta armonia con il contesto paesaggistico, grazie ad un innovativo linguaggio architettonico ispirato dal concetto di architettura organica, bioarchitettura, wellness biophilic design, sostenibilità e un edificio bioclimatico. Il benessere psicofisico di coloro che vivono lì è al centro dei pensieri di questa piccola comunità privata, in riva al mare che è intesa per evocare l’essenza e l’unicità della Gallura.
Superfici e dettagli sono interamente personalizzabili come un abito sartoriale su misura, grazie ai consigli esperti dei nostri architetti e interior designer, disponibili a seguire i nostri clienti dall’inizio del progetto fino alla consegna delle chiavi, programmata per il tardo 2023.
La fornita residenza vanterà di servizi su misura e un servizio di portineria di fascia alta disponibile tutto l’anno per i residenti.
Il progetto include sei unità fronte mare con Jacuzzi e giardini privati. Quattro unità sono organizzate su due livelli (circa 250 mq commerciali) e hanno grandi terrazzi aperti verso il mare. Due unità più piccole (circa 140 mq) sono organizzate rispettivamente, una al piano terra con un grande giardino privato e l’altra al secondo piano con un terrazzo panoramico.
In una fusione perfetta tra tradizione e innovazione, ciascun abitazione è fornita da un altro livello di lusso, ottima privacy e delle eccezionali viste panoramiche: gli esterni hanno delle splendide caratteristiche: i grandi terrazzi e i giardini privati. Cucine, docce, un vivere all’aperto in modo funzionale e spazi disegnati per il massimo comfort e qualità di vita.
Tutte le stanze godono del panorama suggestivo del mare e del verde, sono articolate in spazi fluidi con spazi interni ed esterni interconnessi da grandi finestre a tutta altezza. L’utilizzo di materiali naturali e sistemi fotovoltaici, copertura verde isolamento termico cosi come, l’attenzione dall’aspetto microclimatico, in aggiunta ad assicurare la massima efficienza energetica, e vivibilità in ogni stagione. Spazi esterni ed interni sono interconnessi da grandi finestre a tutta altezza; l’utilizzo di materiali naturali e sistemi fotovoltaici, copertura verde, isolamento termico cosi come l’attenzione all’aspetto microclimatico in aggiunta ad assicurare la massima efficienza energetica, e vivibilità in ogni stagione. Spazi esterni ed interni sono interconnessi in modo da assicurare la massima flessibilità.
Il rispetto verso il patrimonio naturale e l’integrazione con il paesaggio sono le basi per la filosofia di questo progetto sostenibile.
I giardini privati sono disegnati per garantire una totale privacy, cosi come le aree comuni sono rispettose e attente alla biodiversità del posto.
Il progetto tiene in considerazione il percorso del terreno, i venti predominanti, le viste, la vegetazione spontanea, e il microclima unico della Gallura: molta importanza viene riservata al territorio, modellato ad hoc attraverso le dune naturali, i sassi e i graniti, artisticamente posizionati per ottenere una fusione totale del costruito dello scenario.
Grande attenzione è dovuta all’interior design e finita tramite l’abile e artigianale uso dei materiali naturali, scelte costruttive stilistiche e design correlati al territorio. Piacevolezza estetica e contemporanea ma un design cosciente della tradizione, sono combinati con avanguardia e ecosostenibilità.
Il progetto vuole esplorare un nuovo modo di capire il vivere, dato dalla perfetta fusione tra Tradizione e Innovazione.
I principii della Costa Smeralda: 60 anni di stile sono combinati con le più moderne correnti di design.
Uno dei punti chiave del progetto è la perfetta fusione con il contesto che lo circonda, che è quasi chirurgicamente modellato. Garantisce naturalmente un benessere bioclimatico ottimale, cosi come massima privacy e tranquillità.
Tutti gli angoli di questo progetto, attualmente in corso, spiegano l’autenticità della Gallura-Costa Smeralda anche negli interni, grazie ai materiali e tecniche tradizionali.
Dai soffitti a volta ai pavimenti di marmo di Orosei, passando attraverso il prezioso legno scolpito e disegnato a mano.
Il progetto è al momento in fase di sviluppo, ciò garantisce la personalizzazione su misura.
Immobilsarda accompagna i propri clienti attraverso un’esperienza: la ricerca non solo di un immobile, ma di una qualità di vita superiore e di un contatto privilegiato con la natura.
Santa Teresa Gallura, Via Nazionale, 28 – (T. +39.0789.754500)
Porto Rafael, Piazzetta a mare – Porto Rafael (OT) – ( T. +39.0789.700381)
Palau, Via La Sciumara – Palau – (T. +39.0789.709207)
Porto Cervo, Vicolo degli Archi, 1 – (T. +39.0789.909000)
Capo Ceraso, Via Fontana Umbrina, 41 – (T. +39.0789.754.500)
Puntaldia, Loc. Puntaldia piazzetta, 26 – (T. +39.0784.864.526)
Milano, Corso Garibaldi 95 – (T. +39.02.76009446)